TransAmerica al via. Ecco le prime tappe di Claudia Ronchetti
La ciclista di Marchirolo ha concluso le prime tappe sulla Pacific Coast
Lunedì 8 giugno ha preso il via “TransAmerica” il viaggio in bici che porterà Claudia Ronchetti a fare il coast to coast degli Stati Uniti.
Un lungo viaggio per arrivare sulla costa occidentale degli Stati Uniti dall’Italia, come racconta la stessa Claudia: «Dopo un viaggio di 15 ore finalmente sono arrivata in aeroporto. Che dire, l’ospitalità americana si fa sentire, sono stata accolta da Margaret e Renato, grandiosi. È stato difficile oggi lasciarli, ma anche questo fa parte del viaggio e quindi la Transamerica finalmente inizia! Sono nello stato di Washington, ora però è meglio che mi sposto verso l’Oregon».
E così, salita in bici, la grande avventura a stelle e strisce è iniziata e i paesaggi hanno da subito ripagato la stanchezza del viaggio: «Dopo aver montato la bici si parte! Eccoci ad Astoria costeggiamo il Pacifico percorrendo la famosa 101 Pacific Coast. Tanto vento ma i panorami sono da sballo! Siamo in America»!
Il viaggio continua e noi di VareseNews seguiremo Claudia in questa bella impresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.