Mercatino e visite guidate a Festa al Castello
Domenica 6 aprile una giornata di iniziative al castello Visconti di San Viuto
Anche quest’anno domenica 6 aprile Somma Lombardo ospita la "Festa al Castello", un mercatino di primavera unico nel suo genere, ambientato all’interno del Castello Visconti. Un’occasione unica per festeggiare la primavera con tutta la famiglia. La manifestazione primaverile ospiterà circa cento espositori ubicati nelle splendide sale interne del Castello, nel cortile e nel viale di ingresso.
Saranno molte le attrazioni, tra cui tanti divertimenti per i più piccoli come le giostre e gli originalissimi laboratori didattici a cura di Team Lab-Castello Visconti. Per info costi e prenotazioni: lab-castellovisconti@libero.it o +39 333.5920143.
Golosi punti ristoro dolci e salati allieteranno la passeggiata dei visitatori.
L’evento avrà luogo in concomitanza con l’apertura della stagione delle visite guidate all’interno del Castello, un’occasione unica per visitare un edificio così bello e ricco di storia! Le visite guidate
avranno luogo al mattino dalle ore 10.00 alle ore 11.30 e al pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 18.00 al prezzo di 6 euro a persona.
L’ingresso al mercatino sarà invece libero in tutti gli spazi espositivi dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
Si ringraziano Malpensa Meetings organizzatore dell’evento, il Comune di Somma Lombardo che patrocina la manifestazione, il Castello Visconti e la Fondazione Visconti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.