Guasto elettrico, Cardano senza acqua per due ore
Il problema ha riguardato tutta la cittadina, è rientrato prima delle 22 di lunedì sera

Un problema elettrico alla rete dei pozzi sta creando problemi alla distribuzione d’acqua potabile nella cittadina Cardano al Campo.
Il Comune e l’azienda idrica Amsc sono stati allertati e il problema è stato risolto intorno poco prima delle 22. «È possibile che dopo il ritorno dell’acqua rimangano nell’acqua dei residui», ha comunque preavvertito l’assessore e vicesindaco Vincenzo Proto..
Il problema ha riguardato diverse zone (l’interruzione toccava infatti tutti i pozzi), è più sentita nella porzione Nord dell’abitato. «Abbiamo fatto partire le telefonate automatiche per avvisare i cittadini – spiega il sindaco Bellora -. Alle 21.30 sono state effettuate 1200 chiamate e più di 700 hanno avuto risposta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.