Balli e trucchi nel giovedì sera bustocco
Ecco gli eventi in programma giovedì 6 agosto per un nuovo appuntamento del giovedì sera in piazza
Giovedì 6 agosto si rinnova l’appuntamento con “Vieni in centro il giovedì sera !”, iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Distretto del Commercio, il Comitato Commercianti Centro Cittadino e Ascom, nel più ampio quadro di Busto Estate.
I negozi delle vie del centro rimarranno aperti per tutta la serata. In più per l’occasione dalle 20.30 in piazza San Giovanni andrà in scena un “trucca bimbi” per tutti mentre dalle 21.00 in piazza Santa Maria si balla: musica e animazione garantiranno divertimento a quanti resteranno in città e non vorranno perdere l’occasione di ballare sotto le stelle.
Inoltre dalle 19.00 a MalpensaFiere continua l’International & Latinfiexpo, il festival latino americano in calendario sino al 29 agosto, che questa sera porterà in città il Grupo Niche, la band che dagli anni ’80 rappresenta l’alternativa alla Salsa tradizionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.