Asfaltature, da lunedì tocca a via Sciesa e via Vespucci
Cantieri ai Ronchi e nella zona dell'autostrada, con limitazioni al traffico
Continuano le asfaltature a Gallarate: sono programmate per settimana prossima, dal 31 agosto, le manutenzioni stradali di via Sciesa e via Vespucci.
In via Sciesa – ai Ronchi – sarà necessario bloccare l’accesso dei veicoli al tratto compreso fra l’intersezione con via Montello e quella con via Monte Rosso. Il tratto rimane accessibile ai veicolo dei residenti e delle attività presenti in loco.
In via Vespucci, invece, fra l’incrocio con via Arconti e largo Buffoni, pur in presenza di un restringimento della carreggiata che obbligherà a rallentare, i mezzi potranno passare. Si raccomanda prudenza agli automobilisti che transiteranno nelle zone interessate. Condizioni meteo permettendo, entrambi i cantieri dovrebbero concludersi entro una settimana.
Questa settimana – oltre che alla Mornera (dove i lavori sono articolati, vedi qui) era toccato a via Venegoni, strada d’accesso al centro da Cedrate e Sciarè (a cui si riferisce la foto). Ah, ricordate che sui cantieri vige il limite di velocità di 30km/h.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.