Trovato il cadavere di un anziano nel Locarnese
Le forze dell'ordine ipotizzano che possa trattarsi di una persona scomparsa nelle scorse settimane
Il cadavere di un anziano è stato ritrovato ieri, poco prima delle 16, in zona foce della Maggia, nel Locarnese. Lo hanno reso noto questo pomeriggio il Ministero Pubblico del Canton Ticino e la Polizia Cantonale. Le forze dell’ordine stanno svolgendo i necessari accertamenti per chiarire le circostanze dell’evento. Al momento attuale non emergono indicazioni circa l’eventuale intervento di terze persone e si ipotizza che possa trattarsi di una persona scomparsa nelle scorse settimane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.