Carnevale magico alle Corti
Sabato 8 marzo, dopo le sfilate in maschera per le vie della città, la festa continua nel centro commerciale di Piazza Repubblica
Abracadabra, abracadabra … Carnevale pieno di magia alle Corti di Varese. Sabato 8 marzo, dopo le sfilate in maschera per le vie della città, la festa continua nel centro commerciale di Piazza Repubblica. A partire dalle 16, magiche stelle filanti correranno per le sale del megastore: i maghi, Diego Allegri e Claudio Attampato, si esibiranno in diversi e fantasmagorici giochi di prestigio, regalando stupore e sorrisi ad adulti e bambini.
L’esperienza versatile di Diego, animatore del canale web “Sezione Aurea”, formatosi alla scuola di grandi illusionisti (Silvan, Alexander, Binarelli), e la comicità di Claudio, membro del Club Magico dell’Insubria, vi cattureranno in un fantastico spettacolo: illusioni, divertenti giochi di carte e molto altro ancora – tutto l’inverosimile che uscirà dai magici cappelli – animeranno il vostro Carnevale.
Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.lecorti.it e su Facebook alla Fanpage www.facebook.com/CentroCommercialeLeCortiVarese dove potrete partecipare all’evento, taggarvi e condividere le vostre foto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.