Martedì si riparte, tocca al Gallaratese
Sono 17 i comuni toccati dal nostro minitour di un giorno in preparazione della serata del 28 febbraio
Dopo la bella serata di Sesto Calende il tour riparte.
E la quinta tappa del nostro mini giro per le strade del Varesotto passerà dal Gallaratese.
Un territorio di inaspettata bellezza, ricco di spunti legati alle tradizioni e all’economia che si combinano con una fitte rete di associazioni che in ogni comune arricchisconoil contesto sociale.
Martedì prossimo, il 25 febbraio l’appuntamento è coi 17 comuni già raccontati nel tour dell’estate scorsa con dovizia di particolari. I nostri giornalisti saranno in questi centri per raccontare impressioni e scorci con lo strumento del liveblogging:
Vizzola Ticino
Albizzate
Il tutto con l’obiettivo di arrivare con la memoria più viva delle questioni legate a questo territorio, che sarà al centro degli interventi del prossimo 28 febbraio per la serata al museo MaGa di Gallarate.
Il live di martedì è già on line
Il sito del 141tour con tutto quello che c’è da sapere su questa nuova iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.