Decima fatica per Caronnese e Varesina

I ragazzi di mister Zaffaroni faranno visita alla Fezzanese, mentre i venegonesi ospiteranno il Ciliverghe

varesina serie d foto facebook

Decima giornata di campionato in Serie D. Per il girone A la Caronnese dovrà affrontare al meglio la trasferta in casa della Fezzanese per tenere il primo posto, mentre nel girone B la Varesina avrà una sfida delicata in casa contro il Ciliverghe. (foto facebook Varesina Calcio)

GIRONE A – FEZZANESE – CARONNESE: La Caronnese condivide la testa della classifica con il Gozzano con 21 punti. Il chiaro intento dei rossoblu è quello di riuscire ad espugnare il campo della Fezzanese (Fezzano, in Liguria) e sperare in un passo falso dei piemontesi, impegnati a Chieri, per restare in testa da soli. Il pareggio contro il Borgosesia ha insegnato a Corno e compagni che abbassare la guardia può essere pericoloso: lezione da mettere subito in pratica.

CALENDARIO E CLASSIFICA

GIRONE B – VARESINA – CILIVERGHE: Gara impegnativa per la Varesina, che a Venegono Superiore ospiterà una delle sorprese in positivo del girone B: la Ciliverghe, che da neopromossa ha già messo in cascina 13 punti, uno in più proprio di Di Caro e compagni. La squadra di mister Spilli, dopo la vittoria con il Piacenza e il pareggio di Monza, sembra aver trovato la giusta rotta, ma accontentarsi potrebbe essere un errore grave.

CALENDARIO E CLASSIFICA

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 23 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.