L’Atletica San Marco conferma Traietta alla presidenza
Rifatto il consiglio direttivo del club che organizza la Maratonina di Busto. Otto le conferme, i nuovi entrati sono Diego Furia, Milena Rosa e Paolo Oldani
È stato rinnovato nei giorni scorsi il consiglio dell’Atletica San Marco di Busto, che resterà in carica per il triennio 2014/17. Ben otto i confermati cui si sono aggiinte tre nuove entrate nel direttorio dell’associazione che poi ha eletto all’unanimità Enrico Traietta nel ruolo di presidente: terza conferma per il numero uno del club, in carica ormai dal 2008.
La San Marco conta quasi 300 iscritti e ha come proprio fiore all’occhiello dal punto di vista organizzativo la "Maratonina Città di Busto" (nella foto la partenza) che nelle ultime edizioni ha visto al via oltre 2000 podisti.
Accanto a Traietta, nel ruolo di vice, è stato confermato Antonio Apolonio che della "Maratonina" è il referente principale. Accanto a lui ha assunto la vicepresidenza anche Roberta Slanzi, da tempo "anima rosa" della società; conferme anche per il tesoriere Chicco Elli e per la segretaria generale biancoblu Fiorangela Colombo.
Per quanto riguarda le altre deleghe, Sergio Orlandi continuerà ad affiancare Elli e il nuovo eletto Diego Furia nella sezione gare e manifestazioni. Furia in particolare metterà a disposizione il suo palmares da atleta (ha un personale di 2h48′ sulla distanza della maratona) per coinvolgere i top runners bustocchi. Luciano Rosso si occuperà di approvigionamenti mentre Milena Rosa, altra nuova entrata in consiglio, toccherà affiancare Colombo e Slanzi nei rispettivi impegni.
Infine Antonio Erre (confermato) e Paolo Oldani (nuovo) sovraintenderanno all’area comunicazione per la gestione delle notizie e l’aggiornamento del sito internet sanmarchino, attualmente in fase di rinnovamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.