Dalla Pro Loco un defibrillatore alla Croce Rossa
La donazione è in programma per venerdì mattina nella sede della Croce Rossa in via del Carso
Dalla Pro Loco un defibrillatore alla Croce Rossa. La donazione è in programma per venerdì 24 gennaio 2014 alle ore 11,30 nella sede della Croce Rossa in via del Carso a Tradate dove, alla presenza del Presidente comitato locale Varese, di Laura Crosta come delegato CRI Tradate, il Presidente Pro Loco, Giuseppe Broggi, donerà un "Trainer Defibrillatore simulatore per istruzione e esercitazioni per la formazione dei nuovi volontari e corsi alla popolazione".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.