Tesoro: “A Lecce vogliamo Corti. Neto resta a Varese”
L'amministratore delegato della società salentina ammette la trattativa per il centrocampista biancorosso. Per il brasiliano invece, l'affare sembra sfumato
Il mercato del Lecce e quello del Varese in questi giorni sembra legato a doppio filo. Sono state tante le voci riguardanti un possibile approdo in Salento di due colonne biancorosse: Neto Pereira e più di recente Daniele Corti, rispettivamente capitano e vice della squadra di Carmine Gautieri.
L’amministratore delegato del Lecce, Antonio Tesoro, ex presidente della Pro Patria, ha così spiegato a VareseNews la situazione dei due giocatori: «Corti è un calciatore che mi è sempre piaciuto e confermo che stiamo lavorando per cercare di portarlo al "Via del Mare". C’è una trattativa aperta, noi abbiamo offerto un contratto al giocatore che si è detto contento di venire in Salento; ora sta al Varese accettare la nostra proposta economica e dare così il benestare al trasferimento».
Sembra invece essere svanita l’idea di avere Neto Pereira: «Come giocatore mi piace tantissimo – spiega Tesoro – l’ho sempre ammirato e lo considero un campione. Con lui abbiamo avuto una chiaccherata prima di Natale che però non ha avuto seguito. In attacco ora siamo a posto e abbiamo deciso di non prendere nessun altro, quindi Neto credo che resti a Varese».
Voci di mercato parlavano anche di un possibile ritorno dell’esterno Falcone, in prestito dal Lecce ai biancorossi, trattativa che invece l’ad leccese smentisce: «Il giocatore è in prestito con diritto di riscatto a Varese, ma non abbiamo intenzione di riportarlo a casa, almeno in questa sessione di gennaio. Come detto in avanti siamo al completo e non faremo trattative in quel reparto».
Calciomercato – Speciale sessione invernale 2014
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.