Tutto il palazzetto “pazzo” per Laura Pausini
Laura Pausini in concerto al Mediolanum Forum di Assago per una data del suo The Greatest Hits Wold Tour che la vede protagonista a Milano per 5 date
Laura Pausini in concerto al Mediolanum Forum di Assago per una data del suo The Greatest Hits Wold Tour. La cantante infatti, ha dato cinque appuntamenti ai suoi fan (il 16, 18, 19, 21 e 22 dicembre) milanesi per uno spettacolo in cui la cantante ripercorre i suoi vent’anni di carriera seguendo a ritroso un percorso fatto di vita, canzoni, emozioni e soddisfazioni.
Il nuovo show, per la prima volta e per festeggiare questa speciale ricorrenza, vede un vero e proprio impianto teatrale, grazie al quale il pubblico vive il concerto in un’atmosfera particolarmente intima e ravvicinata. Con lei sul palco Paolo Carta, Simone Bertolotti alle tastiere, Nicola Peruch al pianoforte, Roberta Granà, Gianluigi Fazio, Monica Hill e Arianne Diakite Salimata ai cori, Nicola Oliva alle chitarre, Roberto Gallinelli al basso e Carlos Hercules, già musicista di George Michael, alla batteria. Foto di Raffaele Della Pace
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.