Nasconde cocaina tra i cespugli, arrestato spacciatore 31enne

In manette un uomo di 31 anni che è stato sorpreso dai carabinieri mentre cercava di nascondere della droga

cocaina carabinieri tradate

Nascondeva droga tra le piante ma è stato sorpreso dai carabinieri. Protagonista della vicenda un uomo di 31 anni di Castiglione Olona che si trovava a Vedano Olona domenica sera, vicino a un noto bar della zona.

L’uomo, sorpreso dai carabinieri durante un controllo, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi o strumenti atti ad offendere. Ingente il quantitativo di droga sequestrato: 790 grammi di  hashish sequestrato insieme a 50 grammi di Marjuana, alcune dosi di cocaina e un coltello a serramanico lungo 21 centimetri.

L’operazione è stata realizzata dai Carabinieri delle Stazioni di Malnate e Viggiù che hanno notato il 31enne di Castiglione Olona, già noto alle Forze di Polizia per analoghi precedenti, intento a nascondere tra i cespugli antistanti il bar qualcosa di sospetto, che si è poi scoperto contenere alcune dosi di cocaina.

La successiva perquisizione personale, estesa anche all’abitazione dell’uomo, ha permesso di reperire e sequestrare 790 grammi di hashish, cinquanta grammi di marijuana e materiale atto al taglio dello stupefacente oltre ad un coltello a serramanico avente lama lunga 21 cm. Il 31enne di Castiglione Olona è stato arrestato e lunedì mattina sarà condotto presso il Tribunale di Varese il giudizio direttissimo.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 23 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.