In consiglio comunale il Documento Unico di Programmazione
Appuntamento martedì sera per la seduta dove verrà presentato il documento di programmazione triennale dell'Amministrazione Fagioli
Seduta Straordinaria del Consiglio Comunale che si terrà nella Civica Sala Consiliare “Dott. A.Vanelli” nel palazzo dell’Università dell’Insubria – piazza Santuario 7 -, il giorno: martedì 22 dicembre 2015 alle ore 20.30, per la trattazione del seguente Ordine del giorno:
1. Approvazione verbali precedenti sedute consiliari.
2. Presentazione Documento Unico di Programmazione 2016/2018.
3. Istituzione Commissione Mista per la Politica della Casa e nomina dei componenti.
4. Mozione per intitolare una via/piazza di Saronno a Valeria Solesin.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.