Addio allo sconto per Pedemontana
Finita la fase di sconti da oggi tutti gli automobilisti pagheranno interamente il pedaggio per Pedemontana. Previste comunque alcune agevolazioni per i clienti abituali
Dal 1° febbraio pagano tutti. E’ infatti finita la fase degli sconti per Pedemontana e da oggi tutti gli automobilisti pagheranno interamente il pedaggio per attraversare le nuove autostrade.
Per i primi tre mesi dall’inizio del pedaggiamento, infatti, sono stati previsti una serie di sconti per gli utenti: prima gratis per chi aveva aperto un conto targa, poi uno sconto del 50%. Ora, invece, le tariffe diventano piene per tutti. Per la tangenziale di Varese, quindi, da oggi si pagherà 1,02 euro mentre per il tratto tra la A8 e la A9 il pedaggio sarà di 3,11 euro.
Per i prossimi mesi, invece, per favorire i clienti che utilizzano con frequenza la rete autostradale viene proposto un nuovo sconto del 50% sui pedaggi ma solo per quelli che superano alcune soglie. Per tutte le informazioni sui nuovi sconti clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.