La “Veglia per la vita” a Sciarè
L'appuntamento coinvolgeva la Comunità Pastorale San Cristoforo
Buona partecipazione sabato sera a Sciaré, per la “Veglia per la Vita”, organizzata dalla Comunità Pastorale San Cristoforo in occasione della trentottesima “Giornata della Vita”.
Nel corso della serata sono state proiettati i filmati di numerose ed efficaci testimonianze sull’importante tema del rispetto per la vita, egregiamente preparati dal gruppo di Cedrate e intervallati dai coinvolgenti canti del coro More Than Voice, diretto da Silvia Ciraudo.
La comunità presente ha mostrato un ottimo gradimento sia del messaggio che della modalità di presentazione, piacevole e commovente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.