Via vetri e rifiuti, l’isolino è più pulito
Volontari e sindaco al lavoro per ripulire l'area dell'isolino dai rifiuti abbandonati
Vecchi ferri, pneumatici, vetri rotti e molto altro che con la natura ha poco a che vedere. L’operazione di pulizia all’Isolino Partegora, di fronte alla riva del comune di Angera, è stata compiuta sabato pomeriggio da un gruppo di cittadini.
Con loro i volontari della Protezione Civile, il presidente della Canottieri Giorgio Vesco e anche il sindaco Alessandro Paladini Molgora, armato di guanti e stivali di gomma.
Il basso livello del lago, delle scorse giornate, ha fatto emergere decine di oggetti abbandonati o gettati in acqua. Alla fine dei lavori di pulizia, che hanno interessato la superficie dell’isolino ma anche l’area che lo circonda, è stato riempito un camioncino dei rifiuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.