Aiutatemi a trovare il mio gatto Jackie
L'appello della padrona Roberta che lo cerca disperatamente
L’appello di Roberta per ritrovare il suo micio Jackie

Buongiorno ieri mattina 05/11/13 la nostra gatta è uscita di casa e non è ancora rientrata. Ha 3 anni, è’ di taglia piccola, manto colore grigio/beige con orecchie, coda e zampe più scure, occhi azzurri. Risponde al nome di Jackie. Si è smarrita a Saltrio in Via Rossini – zona Trafileria. Non è mai stata via per così tanto tempo, siamo disperati. Se qualcuno la vede può contattare me Roberta Dalla Zanna su facebook o al 328-78 26 237 o mia sorella Arianna Dalla Zanna sempre su facebook o al 339-64 44
434. Grazie di cuore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.