L’Insubria risponde via Skype
Il servizio tecnologico è stato introdotto dalle segreterie degli studenti di entrambe le sedi
L’Università dell’Insubria sempre più tecnologica. Per facilitare i contatti con gli utenti, le segreterie degli studenti di Giurisprudenza e Scienze di Como e quelle di Giurisprudenza, Scienze, Economia e Medicina di Varese hanno attivato il contatto Skype.
Il servizio è attivo nei seguenti orari Como il lunedì e il venerdì dalle 14 alle 15 e il mercoledì dalle 10.30 alle 11.30. Stessi giorni e orari a Varese che, però, allunga il servizio con il venerdì dalle 12.30 alle 13.30.
Anche l’Ufficio Diritto alla Studio e servizi agli studenti di Como ha attivato analogo servizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.