Prevendite aperte per Cimberio – Villeurbanne
Mercoledì i biancorossi di nuovo al PalaWhirlpool per la Coppa. Tutti i risultati delle eurorivali di Varese
Sono aperte da oggi pomeriggio – lunedì 28 – le prevendite per la partita di Eurocup che mercoledì sera (20,30) vede opposta la Cimberio ai francesi dell’Asvel Villeurbanne al palasport di Masnago.
I biglietti sono disponibili al negozio "Triple" di via Manin 30, all’agenzia "Giuliani e Laudi" di via Guglielmo Marconi 10, nei punti "Charta" della provincia e sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo il servizio di «print@home» che permette di stampare a casa il titolo d’ingresso. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 18 di mercoledì 30 ottobre poi, dalle 19, i tagliandi saranno a disposizione ai botteghini del PalaWhirlpool.
EURORIVALI – Villeurbanne intanto ha giocato e perso contro i campioni in carica del Nanterre nella terza giornata della lega francese. 94-81 il finale, per i lionesi 21 punti di Wright e 17 di Nsonwu-Amadi. Asvel ancora a quota zero in classifica dopo tre incontri, mentre i parigini del Levallois di coach Beugnot hanno conquistato i primi punti superando fuori casa (65-75) lo Chalon; 18 punti per il lungo Anagonye. Le altre squadre del girone della Cimberio: Valencia ha vinto 71-74 sul parquet del Malaga (25 punti dell’ex senese Sato), Ulm ha perso in casa 79-84 contro il Trier e ora ha un record di tre vittorie e tre sconfite (24 i punti di Guenther). Infine Lubiana, impegnata in Adriatic League, ha perso nettamente (81-66) sul campo del Radnicki nonostante i 14 punti di Drobnjak.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.