Rubano all’ambulante, denunciati
I carabinieri hanno arrestato due pregiudicati, che avevano "ripulito" il furgone di un venditore marocchin
Nelle scorse ore i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Busto Arsizio hanno denunciato a piede libero per ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso due persone, pregiudicati residenti a Busto Arsizio, un 30enne e un 45enne.
(foto generica d’archivio)
I due, a bordo di un piccolo veicolo commerciale (tipo”fiorino”) sono stati notati dai militari in atteggiamento sospetto nelle immedate adiacenze di un distributore di carburante e, non sapendo fornire validi motivi per la loro presenza nella zona, sottoposti a perquisizione personale e veicolare,
Sono stati trovati in possesso di numerosi capi abbigliamento rubati nel corso della nottata, a Legnano, dal furgone parcheggiato lungo la pubblica via di proprietà di un venditore ambulante di nazionalita’ marocchina; vari arnesi da scasso; numerose taniche idonee al trasporto di gasolio, vuote, verosimilmente utilizzate per asportare furtivamente medesima tipologia carburante; il materiale e’ stato sequestrato e la refurtiva restituita al proprietario (il venditore ambulante che, ritirata la merce, si è potuto recare sul “posto di lavoro”).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.