Galimberti: “Io aderisco al dibattito di Bizzozero.net”
Il candidato del centrosinistra dice sì e torna a criticare il rivale di centrodestra Orrigoni
Davide Galimberti, candidato sindaco a Varese, accetta l’invito al confronto di Bizzozero.net.
In occasione del suo anniversario, il quotidiano rionale-portale Internet BIZZOZERO.NET ha proposto, in collaborazione con il “Circolobizzozero-Società di Mutuo Soccorso di Bizzozero” fondato nel 1877, un incontro pubblico sul tema: “Valorizzare la policentricità della città di Varese”, per il 18 marzo alle ore 20.45. All’evento sono stati invitati i candidati alla carica di sindaco della città di Varese.
Ai candidati saranno poste 4 domande cui a turno saranno chiamati a rispondere avendo a disposizione ciascuno 3 minuti.
“Davide Galimberti ha immediatamente accettato l’invito -afferma il candidato del centrosinistra – – e auspica che anche gli altri candidati, in particolare il dottor Orrigoni, visto che fino ad oggi si è sempre sottratto al confronto, aderisca e ci sia la possibilità di discutere delle problematiche di Bizzozero e successivamente di quelle di altri quartieri”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.