Buche in via Anna Frank
Ce lo segnala un nostro lettore: Da qualche mese in via Anna Frank ci sono due buche nell' asfalto, una a 2 metri dall'altra
Il nostro lettore Enzo Crenna ci segnala, e documenta fotograficamente, una situazione di degrado in via Anna Frank a Varese, di fronte al civico 3, tra via Sanvito e il quartiere Montello.
Da qualche mese ci sono due buche nell’ asfalto, una a 2 metri dall’altra. Una buca ha un diametro di circa 40 centimetri e l’ altra un po più piccola è vicino alla tombinatura.
Entrambe sono profonde 8/10 centimetri, e obbligano chi percorre la via in auto a fare degli slalom per evitarle.. Nella via Anna Frank si affacciano vari condomini, per un totale di circa 90 appartamenti, ed è perciò molto trafficata dai residenti.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.