“Hanno rubato le mie tute da motocross, aiutatemi”
Tra i furti avvenuti tra sabato e domenica a Giubiano c'è anche quello denunciato da Nicole, che chiede un aiuto per ritrovare il suo borsone sottratto dai ladri

Un’altra segnalazione, relativa ai furti ai danni degli automobilisti avvenuti a Giubiano, arriva da una nostra lettrice. Nel furto subito le è stato rubato un borsone con all’interno l’abbigliamento sportivo che le serve per dedicarsi alla sua passione, il motocross.
Pubblichiamo la sua lettera:
Buongiorno
mi chiamo Nicole e abito a Varese in zona ospedale del Ponte.
Nella notte tra sabato e domenica qualcuno ha spaccato i vetri a 13 macchine. Rubato una macchina e aperto il mio furgone che era posteggiato in cortile. Faccio motocross e mi hanno rubato il borsone con dentro tutti i vestiti per correre. Sono disperata, loro non se ne fanno niente di vestiti da motocross da donna!
Ma per me sono tutto! Il mio pensiero è che magari li abbiano abbandonati da qualche parte, è roba che se si vende è di poco valore ed è difficile da vendere! Se qualcuno vedesse abbandonato da qualche parte un borsone Kawasaki verde e nero: vi prego, sono disperata…
Se può servire ho due foto mie in moto, con due abbigliamenti che ci sono nel borsone, se potete aiutarmi!
Vi ringrazio tantissimo!!!!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.