“Rifiuti speciali” abbandonati nei boschi di Mornago
Guaine di cavi in rame, pneumatici e altri oggetti abbandonati nel bosco vicino alla ferrovia di Crugnola

Guaine di cavi in rame, pneumatici e altri rifiuti abbandonati tra gli alberi. La foto che denuncia l’utilizzo di un’area verde come discarica abusiva è stata scattata nei boschi limitrofi alla ferrovia di Crugnola a Mornago.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Espulsione immediata per questa feccia che disprezza e lorda lo stesso paese in cui vive.