Le voci del lago
Domenica 29 settembre alle 15: la presenza varesina è affidata in questa occasione al Coro Monte Penegra di Cunardo
Con l’organizzazione della Federazione Ticinese Società di Canto e l’Unione Società Corali Italiane – USCI – delegazione di Varese si svolge domenica 29 settembre il secondo meeting tra Cori Ticinesi e Varesini che segue il primo incontro avvenuto lo scorso anno a Luino.
Era Domenica 30 settembre 2012 e fu un successo incredibile di partecipazione : moltissima gente a seguire i Cori sul magnifico lungolago di Luino e le loro esibizioni itineranti a Palazzo Verbania, Chiesa di San Giuseppe con gran finale nel Santuario del Carmine con post-canto gestito ottimamente dalla Pro Loco di Luino. Da parte varesina non poteva mancare il Coro Città di Luino.
La scelta di Ascona per questo ritrovo canoro è sicuramente ottima sia per le bellezze di questa cittadina che per l’ospitalità degli amici ticinesi.
La presenza varesina è affidata in questa occasione al Coro Monte Penegra di Cunardo con oltre 40 anni di storia ed al Coro Femminile Sophia di Cassano Magnago mentre a rappresentare i Ticinesi ci saranno i Canterini di Lugano ed il Coro Palestrina di Locarno.
L’inizio alle ore 15 all’imbarcadero di Ascona .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.