Ai giardini Estensi arriva l’arte moderna
Una installazione dell'artista Sandro del Pistoia, le cui opere dal 7 maggio saranno in mostra allo spazio Lavit, "sbarca" ai giardini comunali: li abbiamo colti durante la fase di montaggio
Si inaugura sabato 7 maggio 2016 la mostra “Tessuto connettivo“, dell’artista viareggino Sandro del Pistoia.
La maggior parte delle sue opere sarà ospitata, fino al 4 giugno, nello spazio Lavit di via Uberti: ma una di loro, Equity, sarà però ospitata ai giardini Estensi.
Abbiamo colto l’artista insieme all’organizzatore della mostra Alberto Lavit, durante il montaggio dell’opera: che sarà installata in due delle aiuole dei giardini e nella fontana centrale, e sarà visibile per tutto il tempo della presenza varesina dell’artista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Dopo 17 mesi di attesa, l'ospedale di Busto sospende la visita dermatologica: "Carenza di specialisti"
Felice su Scritte violente e simboli inquietanti sul cimitero di Viggiù. L’amministrazione: “Offesa tutta la comunità”
Bustocco-71 su La Pro Patria riparte da Pavia: obiettivo tre punti
PaoloFilterfree su Salvini resta alla guida della Lega per la quarta volta
principe.rosso su Salvini resta alla guida della Lega per la quarta volta
Felice su Caro carburanti, l’Italia è prima in Europa per le tasse sul gasolio: quasi metà del pieno finisce allo Stato













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.