Macchi (M5S): “Campagna elettorale indecente”

Le dichiarazioni di Paola Macchi, consigliere regionale del M5S Lombardia rispetto alla campagna elettorale permanente di Maroni a Varese

paola macchi apertura movimento 5 stelle

Le dichiarazioni di Paola Macchi, consigliere regionale del M5S Lombardia «Continua l’indecente campagna elettorale permanente di Maroni a Varese. Gli ricordiamo che è stato eletto dai lombardi per amministrare la Lombardia e non per fare solo gli interessi del suo partito a Varese. Per di più la sua candidatura ha già ottenuto i risultati che auspicava tanto che il presidente che si è visto rimandare, a dopo le elezioni, il processo che lo vede coinvolto.La nostra regione meriterebbe un presidente che dedicasse il suo tempo a tutti i 10 milioni di cittadini lombardi e alle gravi problematiche che li affliggono, piuttosto che concentrare improvvisamente tante attività nella città in cui si presenta come capolista», così Paola Macchi, consigliere regionale del M5S Lombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.