Silighini da Berlusconi: “Carico di idee come una volta”
Il fondatore del movimento "L'Italia che verrà" ha partecipato alla presentazione a Milano della lista in appoggio a Parisi

Luciano Silighini Garagnani leader della lista civica “L’Italia che verrà” ma anche militante fin dal 1993 ed ex dirigente di Forza Italia, ha partecipato domenica 8 all’incontro con Silvio Berlusconi al teatro Manzoni di Milano in occasione della presentazione della lista azzurra in supporto a Parisi sindaco.
«Ho trovato finalmente un Berlusconi carico e con le idee sempre chiare – commenta Silighini -. La sua ricetta resta l’unica attuabile in Italia per risolvere i problemi del nostro paese. Il presidente ha anticipato il programma politico per il 2018 scritto con gli alleati Salvini e Meloni. È il momento in cui tutte le forze alternative alla disastrosa sinistra e al pericolo grillino si uniscano intorno all’unica figura in grado di unire queste forze: Silvio Berlusconi e noi saremo al suo fianco come sempre in tutta Italia sperando che anche a Saronno certi personalismi disastrosi sappiano capire l’importanza dell’unità in vista delle politiche».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.