Whirlpool e Lekuè al Macef: silicone e microonde si sposano
L'azienda di elettrodomestici si è unita all'azienda che produce accessori al silicone: mostrerà con i suoi microonde come è facile cucinare con accessori innovativi
Whirlpool partecipa all’edizione Macef 2013 di settembre – La fiera internazionale della casa che è aperta, dal 12 al 15 settembre a FieraMilano – insieme a Lékué, azienda spagnola leader nella produzione di accessori in silicone per la cucina a microonde.
Per tutta la durata del Macef Whirlpool mette a disposizione i suoi forni a microonde per le dimostrazioni degli chef Lékué che sveleranno come è facile e veloce preparare ricette con quello che è un vero strumento completo di cottura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.