“Cena in bianco” nella piazzetta del corso
È ancora possibile prenotarsi per partecipare all'iniziativa in programma venerdì 10 giugno
Venerdì 10 giugno 2016, presso la Piazzetta SAMA di Angera, ore 20:30 si terrà l’evento Cena in bianco, una cena che diviene un momento di grande impatto scenico e coinvolgimento emotivo dato dalla grande partecipazione di persone tutte vestite di bianco. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Vivi Angera. La piazza viene arredata ad hoc per realizzare un’atmosfera suggestiva. La serata è impreziosita dalla partecipazione del coro femminile Thelys recentemente esibitosi nella basilica di San Vittore di Varese per celebrare il bicentenario della città, con il poema sinfonico “Una notte a punta di mezzo” diretto da Riccardo Bianchi e composto da Andrea Gottardello, entrambi presenti alla Cena in Bianco in Angera.
La prenotazione è obbligatoria e può effettuarsi presso la sede VIVI ANGERA (Via M. Greppi,31 – Angera) oppure presso il bar Ghiringhelli (Via M. Greppi, 13 – Angera).
Per informazioni: 347 94 89 252, associazioneviviangera@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.