Astuti, un video per festeggiare la vittoria
Nel video, i candidati delle liste di appoggio al sindaco, ballano sulle note di "Happy"
Samuele Astuti è stato confermato sindaco di Malnate al primo turno delle elezioni amministrative, avendo ricevuto quasi il 58 percento di preferenze.
Per festeggiare la vittoria le liste di appoggio al sindaco (Partito Democratico, Malnate Sostenibile e Insieme – Lista Maria Croci) hanno registrato un video con un balletto dei candidati delle liste sulle note della canzone “Happy”. 
Nel video i candidati ballano dalla sede del Partito Democratico alla centrale piazza delle Tessitrici, oltre ad alcune immagini filmate al Parco I Maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.