La dieta per l’estate? La spiega Lorenzo Ferrante
L'ideatore del programma di educazione posturale Vivere senza Dolori sarà ospite della libreria Boragno mercoledì 29 giugno
L’estate è ormai cominciata e anche il programma degli eventi culturali organizzati da Bustolibri.com si prepara a un periodo di “ferie”, prima di tornare a settembre con nuovi e interessanti appuntamenti.
Proprio in vista dei primi caldi, però, la libreria di via Milano 4 a Busto Arsizio regala ai suoi visitatori una serata speciale per scoprire come affrontare al meglio il clima della stagione estiva dal punto di vista nutrizionale e dell’attività fisica. Ospite d’eccezione sarà il dottor Lorenzo Ferrante, dottore in Scienze Motorie, chinesiologo professionista, educatore posturale, formatore e naturopata: ideatore del programma di educazione posturale Vivere senza Dolori (www.viveresenzadolori.it), dal 1998 si occupa principalmente del processo di recupero di una corretta funzione muscolare. Ha un Master in nutrizione clinica e collabora con l’Istituto Tumori di Milano.
Il dottor Ferrante sarà alla Galleria Boragno mercoledì 29 giugno a partire dalle 21 per un incontro a ingresso libero sul tema “Le buone pratiche fisiche e alimentari per l’estate”. Al termine della serata sarà offerto a tutti i partecipanti un assaggio di dolci vegani. L’evento è supportato dagli sponsor No-Limit Shop, Celi Ho, pasticceria Vegan e Yes We Run.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.