Incidente al mare, muore 25enne
Un 25enne di Saronno, Davide Radrizzani, è morto nelle prime ore di Ferragosto a Ponza. La sua auto, una Alfa Romeo "Mito" è uscita di strada sull'isola laziale in località Le Forna ed è volata in un dirupo
Un 25enne di Saronno, Davide Radrizzani, è morto nelle prime ore di Ferragosto a Ponza. La sua auto, una Alfa Romeo "Mito", è uscita di strada sull’isola laziale in località Le Forna ed è volata in un dirupo. Per lo studente non c’è stato scampo ed è morto sul colpo mentre il passeggero accanto a lui, un 22enne del posto, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Latina, dove è stato trasportato con l’elisoccorso, ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’autopsia del giovane è prevista in questi giorni, mentre i funerali sono previsti a Saronno, dove l’universitario risiedeva con la famiglia: i genitori sono stati raggiunti all’estero, dove si trovavano in vacanza, dalla terribile notizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.