Galimberti e Fontana uniti nel nome del basket
Il neo sindaco e il suo predecessore hanno aderito a "Il basket siamo noi"
Divisi dalla politica, uniti dal basket e in particolare dal tifo per la Pallacanestro Varese.
Il nuovo sindaco Davide Galimberti e il suo predecessore Attilio Fontana hanno infatti aderito, praticamente in simultanea, all’associazione “Il basket siamo noi” che, come é noto, rappresenta un modo per affiancare il consorzio “Varese nel Cuore” con un sistema di azionariato popolare.
Galimberti e Fontana però non sono soli: il gruppo presieduto dall’avvocato Luca Villa infatti veleggia verso quota 100 adesioni a circa due settimane soltanto dalla presentazione ufficiale al pubblico. Va ricordato che gli introiti (500 euro all’anno per i soci gold, 100 per quelli ordinari) vanno per metà direttamente alle casse biancorosse, per l’altra metà saranno invece investiti in attività a sfondo cestistico che faranno da “volano” all’iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.