Il ferragosto del 141 tour
Nei paesi che abbiamo visitato, ci sono splendidi posti dove passare il ferragosto: eccone alcuni
Un territorio tutto da gustare. Anche a Ferragosto.
Lo stiamo scoprendo piano piano, comune per comune, con il 141Tour. Si possono trovare risposte a qualsiasi richiesta: volete fare il bagno? ci sono fior fiore di spiagge. Luoghi d’arte: non c’è che l’imbarazzo della scelta tra siti archeologici, paesi industriali e castelli rinascimentali o chiese.
Agli sportivi suggeriamo le piste ciclabili attorno al lago di Comabbio, nel Parco del Ticino o nell’oasi della Bruschera ad Angera, oppure i parchi per lunghe e refrigeranti passeggiate.
E per chi, semplicemente, è alla ricerca di scorci nuovi non rimane che gustare i nostri scatti per poi partire di persona alla volta di Cuirone, Ranco, Pogliana, Vegonno, Tornavento….
Non ci rimane che offrirvi un po’ di gallerie fotografiche e tanti suggerimenti con un tour ricco di emozioni e scoperte
Video
Il ferragosto del 141 tour 2 di 10
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






































































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.