Mutua Commercianti , Mazzucchelli nuovo presidente
Il neoeletto, già presidente di Ascom Busto Arsizio, rimarrà in carica fino al 2017 e sarà affiancato dal vice presidente Giovanni Dario
Cambio ai vertici della Mutua Commercianti della provincia di Varese: Romeo Mazzucchelli è il nuovo Presidente della CMO (l’acronimo di Mutua Commercianti) per il quinquennio 2013/2017 eletto dal consiglio direttivo del 18 luglio scorso, raccogliendo l’eredità lasciata dallo storico presidente, Gianluigi Brusa, che l’ha guidata per 25 anni.
Mazzucchelli, già presidente di Ascom Busto Arsizio, sarà affiancato dal vice presidente, Giovanni Dario di Saronno.
Il consiglio direttivo è composto da: Gianluigi Brusa, Carlo Bottinelli, Ettore Mentasti, Marco Introini, Stefania Brogioli, Giovanni Scagnelli, Feliciano Scorza, Pietro Eusebio, Franco Vitella.
«Sono onorato di ricevere questo prestigioso incarico – ha dichiarato Mazzucchelli – soprattutto per il grande ed importante lavoro svolto dal mio predecessore, l’amico Gianluigi Brusa, al quale va tutto il mio ringraziamento perché ha saputo dare alla nostra Mutua un forte sviluppo e sempre nuovi e più innovativi servizi a favore degli associati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.