Legnano in piazza per I Legnanesi
Venerdì sera, 19 luglio, In piazza san Magno lo spettacolo della famosa compagnia teatrale in dialetto. Posti a sedere andati subito a ruba
La serata di venerdì 19 luglio 2013, nella suggestiva piazza San Magno, è stata dedicata al divertimento con I Legnanesi, che si sono esibiti in quella straordinaria location.
Data la "caratura" degli attori i posti a sedere sono andati a ruba, e la piazza è stata gremita da legnanesi e non solo, come mostrano le foto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.