Un sabato in piazza per Arcigay
Un sabato impegnato per Arcigay Varese, che il 17 settembre, dal pomeriggio a sera inoltrata (dalle 14 alle 24 per la precisione) terranno un gazebo informativo in corso Matteotti.
Inoltre, alle 18.45 il presidente di Arcigay Varese, Giovanni Boschini, sarà in Piazza della Repubblica, all’evento “Chi muove la città?” organizzato in occasione della Settimana Europea della Mobilità per parlare della manifestazione che a giugno ha mosso – inaspettatamente – migliaia di persone in città: il Varese Pride.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.