I sacchi della Croce Italia compaiono a Brinzio e Comabbio
I nostri lettori ci segnalano una nuova raccolta della "associazione" di Monopoli di cui ci siamo occupati in passato per alcune vicende poco chiare
Della Croce Italia di Monopoli ci siamo occupati lo scorso anno, ricordando alcune vicende poco chiare e la scarsa trasparenza della "associazione" sulle proprie attività. Ora i vigili lettori di VareseNews ri-lanciano la segnalazione ad ogni "tappa" della raccolta di abiti usati che compare sul territorio della zona: «I sacchi della Croce Italia son comparsi pure a Brinzio, con tanto di avviso "ritiriamo giovedì dalle ore 9"», ci scrive un lettore. «E per inciso, sebbene quel tale Rizzi avesse promesso di pubblicare delle precisazioni sul sito, esse non sono ancora comparse». Un’altra mail ci arriva da Comabbio.
Noi rilanciamo anche questa segnalazione: sono davvero tante le località toccate dalla raccolta in queste settimane (nella foto: sacchi a Brebbia, settimana scorsa).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.