Perde il controllo della bici e cade in un canale
Sono gravi le condizioni dell'uomo di 47 anni precipitato in un canale che costeggia la strada sterrata a Bellinzona. Soccorso dalla Croce verde e dalla Rega è ricoverato in ospedale
Grave incidente questa mattina, domenica 9 ottobre attorno alle 7, a Bellinzona.
Un ciclista in sella alla propria bici, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo candendo nel canale che costeggia la strada sterrata lungo il fiume Ticino.
L’uomo, un quarantasettenne residente nel Bellinzonese, è precipitato riportando ferite serie. Soccorso dai pompieri e dai sanitari della Croce Verde e della Rega, è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono serie.
La polizia invita eventuali testimoni a ricostruire la dinamica dell’incidente telefonando al numero della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.