Perde il controllo dell’auto e finisce contro il guard rail
Una giovane ha perso il controllo dell'auto mentre percorreva la SP1. Le sue condizioni non sono gravi
Una giovane di 22 anni ha perso il controllo della sua vettura la scorsa notte finendo contro le barriere di protezione della strada.
È accaduto attorno alle 2.15 lungo la Provinciale del lago nel comune di Gavirate.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ispra con un’autopompa e hanno messo in sicurezza il veicolo. Sono arrivati anche i sanitari del 118 che hanno trasportato la giovane all’ospedale di Cittiglio: per lei solo ferite lievi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.