Una corsa di cavalli natalizia
Venerdì 9 dicembre 2016 dalle 13,45 nell’ambito delle iniziative ‘Un Natale da Favola’ all’Ippodromo di Varese . Sarà presente l'Orchestra giovanile studentesca
Venerdì 9 dicembre 2016 dalle 13,45 nell’ambito delle iniziative ‘Un Natale da Favola’ all’Ippodromo di Varese viene organizzata una giornata di corse.
La Corsa Clou della giornata sarà intitolata alla celebrazione dei 200 anni della elevazione di Varese al rango di Città; sarà presente il Presidente del Comitato per le celebrazioni, Mauro della Porta Raffo.
Negli intervalli tra le corse l’Orchestra Giovanile Studentesca della Provincia di Varese, diretta dalla Prof. Lucia De Giorgi, eseguirà un concerto dedicato al Panathlon International Club di Varese.
L’Orchestra dal 2000 ad oggi ha eseguito oltre 100 concerti caratterizzati dall’impegno umanitario, etico e sociale. Nel corso della giornata di corse sarà ricordato Giorgio Macchi, grande sportivo e Gentleman Riders plurivincitore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.