Una corsa di cavalli natalizia

Venerdì 9 dicembre 2016 dalle 13,45 nell’ambito delle iniziative ‘Un Natale da Favola’ all’Ippodromo di Varese . Sarà presente l'Orchestra giovanile studentesca

Foto del giorno settembre 2016

Venerdì 9 dicembre 2016 dalle 13,45 nell’ambito delle iniziative ‘Un Natale da Favola’ all’Ippodromo di Varese viene organizzata una giornata di corse.

La Corsa Clou della giornata sarà intitolata alla celebrazione dei 200 anni della elevazione di Varese al rango di Città; sarà presente il Presidente del Comitato per le celebrazioni, Mauro della Porta Raffo.

Negli intervalli tra le corse l’Orchestra Giovanile Studentesca della Provincia di Varese, diretta dalla Prof. Lucia De Giorgi, eseguirà un concerto dedicato al Panathlon International Club di Varese.
L’Orchestra dal 2000 ad oggi ha eseguito oltre 100 concerti caratterizzati dall’impegno umanitario, etico e sociale. Nel corso della giornata di corse sarà ricordato Giorgio Macchi, grande sportivo e Gentleman Riders plurivincitore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore