A8 Milano Varese: Buguggiate chiusa per due notti
Lavori in corso: prendete nota e segnatevi gli orari
Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A8 Milano-Varese, per due notti consecutive, con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di lunedì 2 alle ore 05:00 di mercoledì 4 gennaio, sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate, per lavori di manutenzione, con le seguenti modalità:
-dalle ore 22:00 di lunedì 2 alle ore 05:00 di martedì 3 gennaio: chiusura dell’uscita per chi proviene da Varese. In alternativa, si consiglia di uscire a Gazzada, percorrere la S.P. n. 57 fino a raggiungere la prima rotatoria, per poi seguire la segnaletica per Buguggiate;
-dalle ore 22:00 di martedì 3 alle ore 05:00 di mercoledì 4 gennaio: chiusura dell’entrata verso Milano. Si consiglia, in alternativa, di utilizzare l’entrata dello svincolo di Gazzada.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.