Via Bembo, il consigliere Esposito informa
L'intervento sulla strada di Cartabbia
Riceviamo e pubblichiamo
Chi lo ha detto che un consigliere comunale di opposizione non può agire determinando soluzioni positive per i cittadini? Prendo ad esempio un mio intervento per rispondere alla urgente esigenza di sistemare la via ………….., una traversa di via Gasparotto. Qui proprio domani l’ufficio verde pubblico provvederà alla potatura delle piante.
E appena farà più caldo l’ufficio Lavori pubblici sistemera’ invece il manto di asfalto posandone uno nuovo. È bastato contattare gli uffici preposti e registrare la loro immediata disponibilità. Per i residenti nella zona si tratta di un doppio intervento molto atteso. E per me una conferma. Da consigliere comunale non c’è frontiera. Con la buona volontà si possono ottenere risultati sia dalla maggioranza che dalla minoranza. Basta dimostrare un impegno concreto e convinto. Come quello che cerco di dare quotidianamente nel principale interesse di tutti i varesini. Senza guardare questioni di parte e guardando soprattutto ai problemi concreti della gente.
Domenico Esposito -Forza Italia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.