Una cena con l’operetta per San Valentino
Serata diversa e particolare quella proposta da Varesevive
Varesevive organizza una cena di ‘San Valentino’ che si preannuncia davvero ricca di brio e da ricordare. Martedi, 14 febbraio, ore 20 presso la sede in via San Francesco 26, appuntamento con la grande musica e la buona cucina.
Il titolo della serata è “A cena con Brio”, le più belle arie d’ opera e operetta per festeggiare insieme S. Valentino con il soprano Chiara Buttè, il tenore Massimiliano Di Fino, Chiara Nicora al pianoforte e le musiche di Puccini, Donizetti, Verdi, Lehar.
Musica e cucina unite in una serata tutta particolare e coinvolgente durante la quale arie e duetti spumeggianti si ispirano al tema della cena e della convivialità. E’ possibile prenotare entro l’11 febbraio. Il contributo per la partecipazione è di € 40. Per info: varesevive@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.