Una cena con l’operetta per San Valentino

Serata diversa e particolare quella proposta da Varesevive

amore

Varesevive organizza una cena di ‘San Valentino’ che si preannuncia davvero ricca di brio e da ricordare. ​Martedi, 14 febbraio, ore 20 presso la sede in via San Francesco 26, appuntamento con la grande musica e la buona cucina.​

Il titolo della serata è “A cena con Brio”, le più belle arie d’ opera e operetta per festeggiare insieme S. Valentino con il soprano Chiara Buttè, il tenore Massimiliano Di Fino, Chiara Nicora al pianoforte e le musiche di Puccini, Donizetti, Verdi, Lehar.

Musica e cucina unite in una serata tutta particolare e coinvolgente durante la quale arie e duetti spumeggianti si ispirano al tema della cena e della convivialità. E’ possibile prenotare entro l’11 febbraio. Il contributo per la partecipazione è di € 40. Per info: varesevive@gmail.com.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 01 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.