Ancora pista per Giacomo Ogliari: sarà al via del Franciacorta Rally Circuit
Debutto stagionale per il driver lombardo che sul circuito bresciano “Daniel Bonara” utilizzerà una Ford Fiesta Wrc

Tra una settimana si correrà il 1° Rally Circuit Franciacorta sul circuito bresciano di Castrezzato e Giacomo Ogliari, ormai uno tra i più assidui rallysti a cimentarsi in pista, sarà al via con una Ford Fiesta Wrc.
Insieme al varesino “Cobra”, Ogliari gareggerà con una vettura del team PA Racing di Trescore Balneario (BG), stessa squadra con cui due anni fa risultò terzo assoluto e primo di gruppo sempre nel rally corso nel circuito di Franciacorta.
Il pilota varesino-milanese è ancora indeciso su quale marca di pneumatici utilizzare e a tal proposito scioglierà le riserve giovedì mattina quando, sempre in pista, testerà differenti soluzioni prima di una scelta definitiva.
“Il Rally in pista è diventato una realtà molto comoda per chi come me è molto preso dagli impegni lavorativi; la Franciacorta mi porta bene anche perché è un tracciato che sono sempre riuscito ad interpretare nel migliore dei modi ed i risultati degli ultimi anni lo stanno a dimostrare. Già lo scorso anno ho avuto modo di utilizzare la Fiesta Wrc su questa pista e devo dire che il feeling è stato subito molto buono. Ora staremo a vedere ma sono fiducioso!”
La prossima sarà la settima volta di Giacomo Ogliari in un rally del circuito della Franciacorta: la prima volta fu nel 2007 quando “Jack” vinse il gruppo e la classe con la Honda Civic Type-R. Dal 2012 ad oggi il pilota della Winners Rally Team è sempre stato presente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.